Quindi è work in progress

Quindi è work in progress

Quindi Silvio ha votato la fiducia. Ha traballato, tentennato, annunciato, telefonato, ritrattato, riannunciato e riritrattato, ma alla fine ha votato la fiducia. O almeno così ha detto, la cosa alle 13.50 ora locale è sempre work in progress…

Quindi continuiamo ad avere un governo. Letta mantiene la sua enorme maggioranza per arrivare al 2015. I preparativi per il semestre di presidenza europea sono work in progress…

Quindi ora farà le riforme. Gasparri impone prontezza nel decreto IVA, Silvio si è sciolto sulla responsabilità civile dei magistrati, il PD vuole certezze sulle coperture per IMU e IVA, tutti vogliono la legge elettorale. Per ora il Governo ha solo rinviato, da oggi ha tempo fino al 2015, se non trova il tempo di modificare il calendario e rinviare il 2015, sembra che la cosa sia work in progress…

Quindi è X. Napolitano da buon italiano attempato e affezionato al calcio della coppa Rimet segna subito nel primo tempo e mette dentro 4 difensori (senatori a vita), ma Silvio da milanista qual è segna il rigore al 90, salva la panchina ma rimane sull’orlo dell’esonero, le prossime giornate saranno decisive, tecnicamente l’esonero è work in progress…

Quindi il PD che fa? Boh, è dal 2007 che è work in progress…